NUOVA VITTORIA: ACCOLTA L’ISTANZA DI RIESAME E BENE RESTITUITO AL RICHIEDENTE.

09.09.2021

La Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Crotone ha accolto l'istanza di riesame presentato dallo Studio Legale Avv. Maria Esposito in favore di una Società di commercio, disponendo l'immediata restituzione del bene (nella specie un autocarro) nei confronti del richiedente.

Il Nostro cliente aveva acquistato un autocarro, ma a causa della perdita del libretto di circolazione, si era ritrovato nell'impossibilità di poter concludere il passaggio di proprietà oltre che stipulare regolare polizza assicurativa.

Fermato alla guida del predetto mezzo, le autorità competenti, procedevano alla contestazione della violazione dell'art. 193, comma 2, oltre che al relativo sequestro amministrativo del veicolo ed affidamento in custodia al sig. Bianchi.

Avverso il suddetto verbale, veniva proposta istanza di dissequestro, contenente una serie di doglianze, per il tramite del patrocinio del Nostro Studio Legale

La Prefettura di Crotone, in accoglimento delle doglianze formulate dal Nostro Studio Legale, annullava il provvedimento di sequestro pronunciando l'immediata restituzione del mezzo alla Società.


  Studio Legale Avv. Maria Esposito,
Via Enrico Berlinguer, 11, 88811 Cirò Marina (KR), 
+39 0962939642, +39 3890524820,   
email: avv.maria.esposito9@gmail.com, pec: avv.mariaesposito@arubapec.it
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia