OMOLOGA DI UN PIANO DEL CONSUMATORE: Nuova Vittoria per lo Studio Esposito

21.12.2021

Tra i vari pacchetti  natalizi, il nostro cliente, dipendente del Ministero dell'Interno, ha trovato un regalo tra i più graditi, ovvero un decreto di omologa del piano del Consumatore.

Lo stesso, causa vicende personali, ero ormai gravato da molti debiti, di diversa natura con la P.A., con le Banche e con le finanziarie. Lo stipendio mensile che riusciva a portare a casa era davvero irrisorio, considerate le cessioni, le deleghe ed i pignoramenti.

Pertanto, decideva con il patrocinio del Nostro studio Legale, di depositare presso il Tribunale territorialmente competente, una proposta di piano del consumatore.

Le richieste formulate dall'Avv. Maria Esposito e dall'Avv. Ferruccio Manica, sono state accolte in toto, permettendo al cliente di liberarsi di una parte consistente dei debiti contratti. Il piano, così come omologato, prevede un abbattimento fino al 70% dei debiti del cliente da corrispondere in diversi anni.

Pertanto il Nostro cliente ha visto ridurre la propria esposizione debitoria iniziale pari ad Euro 119.911,32, del 70%, tradotto in soldoni lo stesso ha avuto un risparmio di circa 83.938,32.

L'avv. Esposito Maria esprime tutta la propria soddisfazione per questo importante provvedimento reso dal Tribunale di Crotone, in attuazione della Legge 3/2012, il quale rappresenta l'ennesimo traguardo raggiunto dallo studio in merito all'applicazione, anche nel territorio crotonese, della normativa c.d.  salva-suicidi.

  Studio Legale Avv. Maria Esposito,
Via Enrico Berlinguer, 11, 88811 Cirò Marina (KR), 
+39 0962939642, +39 3890524820,   
email: avv.maria.esposito9@gmail.com, pec: avv.mariaesposito@arubapec.it
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia